Assistenza

Supporto Tecnico

Per garantire al massimo l’efficacia di tutti gli impianti installati V-Laser ha progettato un meccanismo di post vendita e assistenza al cliente altamente organizzato e qualificato, con interventi efficienti, rapidi e risolutivi sia per l’assistenza telefonica che fisica direttamente presso la sede del cliente. 

Il nostro staff di supporto dedicato è costituito da tecnici con un alto profilo professionale con esperienza decennale nel campo dell’industria della lamiera. 

Servizio Tecnico di Assistenza

Per soddisfare e garantire il massimo dell’efficienza del nostro supporto tecnico d’assistenza, abbiamo applicato un metodo innovativo con una struttura tecnica capillare in grado di offrire l’assistenza al cliente garantita entro 72H dalla richiesta. 

Centri di Assistenza
V-Laser in Italia

Oltre al TEAM Tecnico interno per il supporto telematico e telefonico, V-Laser collabora con le migliori aziende per il servizio di assistenza sul posto.Grazie alle partnership stabilite, l’intervento tecnico è immediato.

La nostra rete di assistenza è stata studiata scrupolosamente per offrire il servizio nel modo migliore possibile in quanto la politica aziendale mette al primo posto il supporto tecnico.

Primo Step,
da remoto

Molto spesso, nel 90% circa dei casi quando si presenta un problema sull’impianto, può essere risolto rapidamente con un intervento da remoto con uno dei nostri tecnici. 
Le nostre macchine sono in grado di connettersi remotamente con i nostri sistemi di controllo. 
Questo ci permette di essere immediatamente risolutivi, o capire l’entità del problema qualora richiedesse l’intervento fisico del nostro tecnico, che arriverà presso la tua sede entro 72h. 
Scopri di più su questa procedura richiedendo una consulenza. 

Richiedi assistenza da un nostro consulente specializzato.

Un nostro specialista ti contatterà entro 12 ore per discutere e valutare il prodotto più idoneo alla tua produzione.