FiberSpeed

Caratteristiche

Fiberspeed, è il prodotto entry level della serie V-Line, adatto a chi si affaccia per la prima volta nel mondo del laser e non necessita di elevata produttività.

La macchina si presenta con una struttura curata e con un peso di 7000kg (rif. al formato 1500×3000 doppio tavolo) il che garantisce la stabilità dell’impianto.

È equipaggiata con testa laser Ospri LC208 e sistema di controllo FSCUT 2000E e software di taglio Cypcut.

Raggiunge un ottima velocità di spostamento di  80m/min ed una accelerazione di 1.5g ed ha un carico massimo di circa 500kg (rif. al formato 1500×3000 doppio tavolo)

Il modello fiberspeed fa parte della linea commerciale di V-Line e consente di avere un macchinario con ottima efficienza ad un prezzo altamente competitivo.

360° Experience

Configurazione FiberSpeed

Testa Laser

Fiberspeed utilizza la torcia Ospri modello LC208 per potenze fino a 4kw.

Dotata di uno zoom collimato servoassistito ad alta velocità con raffreddamento completamente ottico ed ad acqua.

Il suo design “plug-in” permette di avere una manutenzione più rapida ed efficiente.

Servomotori

Abbiamo configurato dei servomotori Yaskawa per offrire un prodotto stabile e con prestazioni elevate, funzionalità potenti, facilità di messa in servizio.

Pignoni e cremagliera

Sono costruite in modo da resistere a continue sollecitazioni senza perdere la performance lavorativa. Questi sistemi sono progettati per applicazioni con esigenze medio-alte in termini di uniformità di rotazione, precisione, posizionamento e forza di avanzamento.

Struttura Macchina

La macchina ha una struttura stabile e robusta costruita in acciaio di lamiera trattato. Garantisce alla meccanica una buona stabilità e una lunga durata nel tempo.

FSCUT 2000 - Cypcut

Cypcut è una soluzione avanzata di Nesting che permette una sinergia di lavoro valida e affidabile. Dotato di funzioni stabili con un interfaccia intuitiva ed un utilizzo semplice.

Sorgente Laser

Abbiamo selezionato i migliori brand mondiali, di base FiberSpeed installa sorgente Raycus che ha il vantaggio di stabilità sia in picco che sul singolo impulso, è estremamente resistente a continue sollecitazioni, gli unici ad uguagliare la stessa qualità di IPG. È possibile anche equipaggiare la macchina con IPG. Entrambe le marche sono disponibili in versione modulo singolo e multimodulo.

Gallery Prodotto

Scheda Tecnica

Modello

F3015S

Elettricità

AC 3P 400V N+PE 50Hz

Area lavoro

3020x1510mm

Posizionamento X\Y

0.8 G

Posizionamento

1.5 G

Velocità max. (assi singoli) X\Y

80 m/min

Precisione posizionamento

0.05

Precisione riposizionamento

0.03

Corsa asse X

3050 mm

Corsa asse Y

1550 mm

Corsa asse Z

250 mm

Dimensioni

9800x2200x2400 mm

Peso

7000 kg

Portata massima di carico

500kg

Una scelta fidata!

Realizziamo laser
di alta qualità
a prezzi accessibili.

Qualsiasi domanda?
I nostri esperti ti aiuteranno rapidamente.

Ti piace vedere le nostre macchine in azione?

Nome(Obbligatorio)
Quale tecnologia ti interessa?
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Ti contatteremo entro un giorno lavorativo.

4.0 Friendly

Libellula x V-Laser

Il Pacchetto Libellula X V-Laser per industria 4.0 prevede l’integrazione del Software Libellula.CUT
Libellula.CUT è un applicativo CAD/CAM ottimizzato per la programmazione di tutte le tipologie di macchine da taglio.

Libellula.CUT, grazie al suo CAD integrato, crea o importa particolari geometrici da qualsiasi altra piattaforma di disegno, ne ottimizza automaticamente i profili e permette di salvare le icone create in una libreria centralizzata.

Libellula.CUT, mediante i migliori algoritmi di nesting automatico calcola la migliore disposizione mediante un sistema crescente di prove sempre più accurate. Libellula.CUT aumenta la produttiva  in officina verificando, ad esempio, che la quantità di sfrido prodotta sia al di sotto della soglia indicata e ottimizzando le lavorazioni per qualsiasi tecnologia di taglio laser.

Massima Semplicità

Usare il nesting Libellula è molto semplice e non richiede nessun parametro scelto dall’utente per ottenere il miglior risultato.

Grazie a mod.ISA (Intelligent Shape Analyser) in automatico infatti vengono calcolati i parametri ottimali per ogni particolare da posizionare nel nesting.